How To – Come emulare Andorid su PC o Mac con BlueStacks ed eseguire qualsiasi App

BlueStacks è un programma ideato per poter facilmente emulare un sistema Android e con pochissimi passaggi saremo in grado di eseguire qualsiasi applicazione sul nostro PC o Mac.

BlueStacks

BlueStack è un software ideato nel ottobre del 2011 con la versione alpha, la versione beta fu rilasciata nel marzo del 2012 e la prima versione ufficiale fu rilasciata solo nel Maggio del 2013.

cnonostoria

Il software è in grado di emulare qualsiasi App presente sul Play Store(Market App Android) in modo fluido sul nostro Personal Computer. Chi non ha mai voluto utilizzare un’App in totale comodità su uno schermo di dimensioni maggiori e con una tastiera ed un puntatore (Mouse) più precisi del touch screen? BlueStack è la risposta a questo desiderio, basterà scaricare il file di installazione da questo link e seguire la procedura comune richiesta per l’installazione di qualsiasi programma su un computer.
A fine procedura basterà provare ad installare un App dal Play Store ed una volta inserite le vostre credenziali, potrete scaricare tutte le App presenti sul Store Android ed iniziare a giocare ai vostri giochi preferiti seduti comodamente alla scrivania. 

Potrebbe interessarti anche: