Cosa aspettarci dal nuovo evento Apple del 16 Ottobre?

Manca meno di una settimana per scoprire cosa verrà presentato il 16 ottobre dall’azienda Californiana; anche se siamo già in possesso di qualche informazioni interessanti.

Una prima indiscrezione la troviamo nel titolo dell’evento: “E’ passato troppo tempo”. Vuol dire tutto e niente; ma analizzando nei dettagli la situazione dei prodotti Apple e cercando un dispositivo relativamente “vecchio”, scopriamo che l’iMac non è stato soggetto di aggiornamenti dal 2013 e soprattutto il Mac mini è senza novità da due anni.

Inoltre l’appuntamento autunnale con Apple ha sempre visto protagonista l’iPad e molto probabilmente anche questo anno, visto anche i vari rumors trovati in rete (riferiti in particolare al display Retina HD dell’iPad Air 2).

Per ultimo, ci aspettiamo anche il rilascio di Mac OS X 10.10 Yosemite, presentato a giugno durante il WWDC 2014 (tutte le novità) e momentaneamente fermo alla release beta Golden Master (identica alla release ufficiale).

Occhi puntati quindi giovedi 16 ottobre alle ore 18.00 italiane. Noi ci saremo e pubblicheremo le prime impressioni dei nuovi prodotti, vi aspettiamo!

Potrebbe interessarti anche: