Raccolta di possibili novità per l’iPhone 6 [AGGIORNAMENTO]

Si avvicina sempre di più la presentazione del nuovo modello di iPhone che come ogni anno si svolgerà in autunno (Settembre/Ottobre)

Nel web si possono trovare tantissime novità in riferimento al prossima versione di iPhone ma potrebbero benissimo essere false o vere. Purtroppo Apple non ha mai rilasciato news circa i nuovi modelli in fase di rilascio. Dobbiamo quindi basare le nostre ipotesi su notizie rilasciate da siti vicini alle aziende costruttrici oppure impiegati Apple, così dicendo.

Partiamo dalla novità che potrebbe maggiormente convincervi a passare a questo nuovo dispositivo:

  • La Batteria: la capacità della probabile batteria arriva a 2,915 mAH nettamente superiore rispetto ai 1570 mAH dell’iPhone 5S e 5C.
  • Nuova Scocca: il design del nuovo iPhone, che vi piaccia o no sarà molto simile a quello nella foto qui sopra.
  • Dimensioni: Grazie ad una foto si nota che l’anello della fotocamera sporgerà all’esterno del dispositivo proprio come nell’attuale iPod Touch. Quindi si può dedurre che il prossimo modello avrà uno spessore minore agli attuali iPhone.
  • Flash: Il flash rimane Flash True Tone che, grazie alla presenza di un led ambrato e di uno classico bianco consente di bilanciare meglio i colori e di acquisire nella fotografia fino a 1000 colorazioni in più del normale.
  • Connettività: Nuovo chip LTE più veloce dell’attuale. Aggiunta del famoso Chip NFC.
  • Memoria: RAM DDR da solo 1GB

AGGIORNAMENTO del 21 agosto :

  • Memoria: dall’immagine sottostante si può apprendere un nuovo taglio di memoria da 128GB.

Queste sono le notizie che molto probabilmente andranno a distinguere il prossimo modello di iPhone. Nell’attesa della presentazione ufficiale raccoglieremo il maggior numero di novità possibili, Stay Tuned.

Potrebbe interessarti anche: