LG G Flex 2 presto in Italia lo smartphone curvato

Da questa settimana sarà possibile acquistare il nuovo smartphone targato LG, il primo cellulare in commercio a possedere il potente processore Snapdragon 810.

La principale caratteristica è la sua forma che, a parola dei tecnici LG, migliorerà l’interazione tra l’utente e il telefono stesso.

Caratteristiche tecniche:

  • Display = 5,5 pollici tipo Plastic-OLED;
  • RAM = 2 GB;
  • CPU = Qualcomm Snapdragon 810 64-bit a 2GHz;
  • Fotocamera = 13 Megapixel con IOS e laser autofocus;
  • Memoria interna = 16 o 32 GB espandibile tramite microSD fino a 2 TB;
  • Sistema Operativo = Android;

Costo 16 GB = 699 €

Costo 32 GB = Nessuna informazione

Il raggio di curvatura del nuovo LG G Flex 2 è maggiore di 700 mm rispetto al vecchio modello e per questo lo fanno sembrare anche più sottile inoltre il vetro dello schermo è il 20% più resistente grazie ad un trattamento chimico, sviluppato da LG, che viene applicato su di esso, riducendo al minimo i graffi che possono essere causati da oggetti custoditi quotidianamente in tasca insieme al nostro smartphone.

LG G Flex 2 sviluppa nuove funzionalità come Glance View che permette di visualizzare le informazioni importanti anche quando il display è spento, Gesture Shot che permette lo scatto di un selfie con un gesto della mano riconoscibile fino a 1,5 metri di distanza e Gesture View che permette di visualizzare immediatamente l’ultimo scatto effettuato.

Potrebbe interessarti anche: