Adobe Creative Day 12 Febbraio 2014

La Frog Co era presente! Il sottoscritto (Ferrari Raffaello) e Francesco Strazzante erano  presenti nelle prime file della sala congressi  dell’ Atahotel Executive di Milano in occasione dell’ “Adobe Creative Day Winter Tour”.

Creative Tour Adobe - Frog Co

La conferenza ha avuto inizio alle ore 9.30 con il  benvenuto da parte di Alberto Comper, Sr. System Engineer di Adobe. Il tema della giornata: la nuova soluzione adottata dalla nota azienda produttrice di software: Adobe Creative Cloud.

Un pacchetto di cui i grafici del giorno d’oggi non possono farne a meno, in offerta fino al 28 febbraio a 39.99€ al mese. Il pubblico in sala compresi noi è rimasto stupito dalle nuove tecnologie che Adobe ha sviluppato e inserito nei propri sofware e che grazie al “Cloud” tiene in costante aggiornamento rendendo disponibile il download, evitando così di dover attendere l’uscita della versione successiva del programma.

Muse, Ideas, Illustrator, Edge Animate ed After Effect, solo una piccola parte dell’immensa collezione di Adobe, hanno permesso di capire quando è semplice e intuitivo per esperti del settore stare al passo con le nuove tecnologie e apprendere nuove nozioni.

Alle ore 13.00 con un energico applauso delle circa 300 persone presenti, si è conclusa la seconda tappa del Creative Winter Tour che proseguirà in tutte le più importanti città del mondo.

Inoltre se siete interessati a saperne di più sull’argomento vi invitiamo a visitare il canale youtube di Alberto Comper.

Potrebbe interessarti anche: